Farmaci Contro Gli Attacchi di panico - Attacchi di Panico e ansia

Cerca 
Vai ai contenuti

Menu principale:

Farmaci Contro Gli Attacchi di panico

Farmaci
Farmaci e cure mediche mediche per gli attacchi di panico.

Chi soffre di attacchi di panico può provare la sensazione come di avere un infarto ,anche se poi non è fatale, ogni giorno. Gli attacchi di panico sono debilitanti spesso causano molto stress e rendono quasi impossibile avere una vita felice e godere del mondo intorno a loro.

Farmaci contro gli attacchi di panico
 Se si vive subendo gli attacchi di panico, è necessario impegnarsi e avere un trattamento contro gli attacchi di panico subito. 

Spesso una delle prime opzioni verranno presi in considerazione sono i farmaci contro gli attacchi di panico. 

Approfondisci le tecniche avanzate contro Ansia e panico?Leggi questo articolo

 In questo articolo parleremo di alcuni dei farmaci più comuni contro gli attacchi di panico.

I medici spesso sono disponibili a prescrivere farmaci.

Estremamente comune quando si scopre di subire gli attacchi di panico e ci si reca da un medico piuttosto che da uno psicologo questo perché i sintomi che subiamo sembrano fisici soprattutto nel caso degli attacchi di panico sono molto simili gravi disturbi di salute.

Un  modo molto frequente  in cui i medici cercano di trattare gli attacchi di panico e con i farmaci. Si deve sempre seguire il consiglio del medico, questo è ovvio, si dovrebbe anche sapere che i farmaci in genere non sono l'unica scelta giusta.

Ecco perché gli esperti consigliano di evitare i farmaci contro gli attacchi di panico
ci sono diversi motivi per i quali è sempre meglio non correre subito ai farmaci contro gli attacchi di panico.
Essi hanno certamente la loro grande utilità, se gli attacchi di panico sono così gravi e altre soluzioni per il trattamento non hanno funzionato e la persona ha bisogno di un aiuto immediato, i farmaci contro gli attacchi di panico possono fornire un aiuto.

Tranquillanti e cambiamenti di personalità.


Al fine di prevenire gli attacchi di panico i farmaci che vengono previsti per il disturbo di panico sono molto potenti, così potente infatti, che possono causare gravi affaticamento così potente infatti che possono causare gravi affaticamento una grossa perdita di energia e talvolta anche cambiamenti di personalità. Per alcune persone questo sacrificio questo rischio vale la pena, ma la maggior parte delle persone non cercano di affrontare questo tipo di sintomi solo per curare i loro attacchi di panico, non importa quanta ansia possa apportare tutto questo 

Nessuna garanzia


Molti di questi farmaci inoltre non sono garantiti per ridurre gli attacchi di panico.

La maggior parte sono stati creati per l'ansia ma non per gli attacchi di panico, e mentre il due sono legati al momento che fanno parte entrambi di disturbi d'ansia sono causati però da diversi processi di pensiero e diverse reazioni fisiche.

Mentre è raro, alcune persone effettivamente vedono aumentare i loro attacchi di panico a causa del sistema in cui questi farmaci agiscono sui sintomi.

Pensieri e le azioni alla dismissione dei farmaci attacchi di panico
i farmaci degli attacchi di panico non possono essere presi per sempre, e mi dovrebbero esserlo. Molti di questi farmaci possono portarlo dipendenza e si può provare sintomi di astinenza molto gravi altri possono anche essere tollerati a tal punto da non avere alcun effetto. Gli attacchi di panico. Purtroppo gli attacchi di panico sono frequenti soprattutto al pensiero di avere un altro attacco di panico, e quando si inizia a non utilizzare più i farmaci contro gli attacchi di panico si rischia crisi si ripropongono molto violentemente.

I farmaci degli attacchi di panico non influiscono sugli attacchi di panico alla loro origine, semplicemente rendono difficile che l'attacco di panico si sviluppi perché rallentano i pensieri e la nostra mente in modo che essi non possono sfociare in un attacco di panico. 


È possibile ottenere un po' di sollievo dagli attacchi di panico, ma si soffrirà anche di stanchezza e dei numerosi effetti collaterali e cambiamenti significativo in cui si avverte la vita di tutti i giorni e si possono realizzare i pensieri e le emozioni. 

Tutti tipi di farmaci contro gli attacchi di panico
nonostante questi problemi i farmaci contro gli attacchi di panico hanno una loro importanza come si è detto prima molte attacchi di panico sono così gravi e così violenti da necessitare l'intervento e l'assunzione di farmaci per poterli controllare ecco qui a voi alcuni dei farmaci più importanti e dei loro principi attivi che vengono utilizzati per cercare di domarli.
Benzodiazepine
le benzodiazepine sono farmaci molti potenti utilizzati anche ansia essi vengono spesso prescritti per gli attacchi di panico, in commercio si trovano numerose marche che producono farmaci utilizzando il principio attivo delle benzodiazepine alcuni sono il famoso xanax , il Valium il Klonopin è questi sono alcuni dei più comuni. 

Questi farmaci hanno una proprietà di blando sedativo e possono causare dipendenza ma tendono a avere il loro effetto in quanto rallentano il sistema limbico responsabili dei cambiamenti emotivi antidepressivi.

Gli antidepressivi sono nato trattamento possibile contro gli attacchi di panico comuni anche se sono più efficace di altri incontri disturbi di ansia, gli antidepressivi agiscono sull'umore sugli stati d'animo positivi possono diminuire la probabilità di attacchi di ansia, sono disponibili in tre gruppi antidepressivi triciclici, inibitori della monoaminossidasi e inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina questi esempi includono:
  • TCA - Tofranil, Elavil, e Anafranil
  • MAO - Nardil, Marplan e Parnate
  • SSRI - Prozac, Zoloft e Paxil.
Tutti questi antidepressivi hanno effetti collaterali tra cui alcuni potenzialmente pericolosi in quanto possono far aumentare la depressione causare mal di testa ipotensione disfunzioni sessuali vertigini e anche aumento di peso. 

Altri farmaci contro l'ansia.


I medici possono anche prescrivere altri farmaci contro l'ansia e sedativi per controllare gli attacchi di panico ma di solito fanno provare le opzioni di cui abbiamo appena parlato. 

Farmaci come il buspirone possono essere prescritti dopo farmaci come il postiglione vengono prescritti per controllare gli attacchi di panico dell'ansia ma sono farmaci molto lievi e non molto potenti.


Potreste scoprire di aver bisogno di farmaci per affrontare gli attacchi di panico ma la cosa più importante da ricordare è che nessun farmaco dovrebbe mai essere usato da solo senza il controllo del proprio medico. Si dovrebbe sempre combinare qualsiasi trattamento con un metodo a lungo termine per controllare l'ansia in modo da poter finalmente smettere di prendere i farmaci senza la paura di essere sottoposti effetti collaterali o a dipendenza.
 
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!
Copyright 2015.www.attacchidipanicoeansia.it
Torna ai contenuti | Torna al menu