Libro Soluzione contro Ansia e Panico - Attacchi di Panico e ansia

Cerca 
Vai ai contenuti

Menu principale:

Libro Soluzione contro Ansia e Panico

Tecniche

Come ho vinto l'Ansia.
Come ho vinto l'ansia Il titolo è generico, non mi sono preoccupato di frasi d’effetto tipo “panico basta” o “Ansia mai più” tipico delle soluzioni fai da te commercializzate in america.
Il titolo è una dichiarazione e una descrizione “Come ho vinto l’ Ansia” pura e semplice senza fronzoli inutili.


Ti chiederai come si può vincere l’ Ansia e gli attacchi di panico senza essere un medico? La mia risposta è una domanda che faccio a te ....Perchè le persone che aquistano questo metodo spesso sono persone con una lunga storia di farmaci e medici e non sono guariti? Perchè cercano altre soluzioni......Perche anche su di me non hanno funzionato?


Alcuni mi hanno risposto che il mio metodo ha funzionato solo perchè anni prima avevo fatto terapia e usato farmaci e che gli effetti si sono mostrati anni dopo ....e io avrei dato il merito alle mie tecniche.....Questo secondo me è ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI!!!


Affrontare le delusioni e l’insoddisfazione senza le “Coccole” di un farmaco o di chi ti dice che sei malato o malata per cui è normale, non andare a lavoro, non vedere nessuno, non essere padroni di partire soli per fare un viaggio senza sentirsi male e non avere rapporti decenti.


Questa non è guarigione. Il manuale che ti presento raccoglie tutte le tecniche che ho utilizzato per vincere l'nsia e gli attacchi di panico, più sono presenti numerosi bonus, realizzati con la collaborazione di molte persone che hanno utilizzato il metodo e lo hanno affinato per disagi simili. In definitiva è la cronistoria dettagliata di come ho vinto la mia ansia, non è una ricetta ne una cura, ma per me è stata la soluzione definitiva quando tutto aveva fallito. Io ci credo.


La base di tutto è sempre e comunque la nostra vita, puoi provare a agire dall’esterno ma il grosso del lavoro e dentro di te che ti aspetta….
Credo che questo è un viaggio che merita
di essere fatto, sarai felice di averlo fatto..



Quello che devi desiderare è questo "Io voglio stare bene, io merito di stare bene, io posso stare bene...."
Io mi ripetevo questo e alla fine è quello che ho ottenuto.
La vita è troppo breve, non aspettare è solo un'altro giorno perso, qualunque cosa tu voglia fare falla, non avere troppi dubbi , segui il tuo istinto, esso ti guiderà fuori dal tunnel.

Approfondisci le tecniche avanzate contro Ansia e panico?Leggi questo articolo


 
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!
Copyright 2015.www.attacchidipanicoeansia.it
Torna ai contenuti | Torna al menu